Opportunità di lavoro in Piemonte Orientale, Novara, milanese ed anche sud Italia. VIDEO

Condividi sulla tua pagina social

di Alessio Marrari

In epoca di COVID-19 si prospettano ulteriori difficoltà in ambito lavorativo per tanta gente. Abbiamo inteso effettuare una FB live con Work Agency – Agenzia per il lavoro con lo scopo di far conoscere la riprogrammazione professionale, in maniera da permettere ai cittadini un ricollocamento, tenendo conto delle difficoltà intrinseche ai nuovi scenari.

Hanno risposto il Direttore Commerciale Dott.Enrico Tadi, l’HR Consultant Dott.ssa Paola Pecora e l’HR Recruiter Alessia Cogliando.

VIDEO integrale con consigli fattivi per la popolazione.

Chi è e cosa cerca Work Agency?

Agenzia per il Lavoro, specializzata nella:

– Somministrazione

– Ricerca e selezione

– Formazione e gestione delle risorse umane

in grado di ideare soluzioni personalizzate e innovative adatte a soddisfare le esigenze di piccole, medie e grandi imprese.

Abbiamo collaborato con Rsa, Aziende Pubbliche e Private del Settore Sanitario, e ci distinguiamo dalle altre Agenzie per il Lavoro grazie a prezzi fortemente competitivi.

L’obiettivo di WORK AGENCY è quello di corrispondere in maniera efficace ed efficiente alle necessità e problematiche organizzative che caratterizzano un settore molto delicato come quello della scelta di una persona che possa dedicarsi alla cura dei propri familiari, fornendo alle famiglie le nostre competenze nel valutare l’affidabilità, la motivazione e la professionalità delle nostre candidate.

Essendo fortemente in contatto con tale settore le ricerche ci hanno consentito di arricchire il nostro database.

La Divisione Sanità propone ai settori di appartenenza:

  • Infermieri
  • Oss/Osa/Asa
  • Badanti
  • Addetti alle pulizie e alle cucine
  • Addetti alla reception

Infine, in relazione alle peculiarità ed alle specifiche necessità proprie del settore, l’azienda può optare per più soluzioni fornite da WORK AGENCY:

  • Impieghi stagionali per periodi caratterizzati da picchi di attività
  • Brevi impieghi per coperture di periodi malattie/ferie
  • Lavoro continuativo e stabile all’interno dell’organico