"PEDALUMA INSÈMA PAR UN SOGN", Cari Novaresi, partecipate numerosi. Info al 346 943 35 23 ( dalle ore 9.00 alle 19.00)

Condividi sulla tua pagina social

Domenica i gruppi di FB “I fANTAstici di Novara” e “Nuares.it” organizzano una biciclettata a scopo benefico a favore della ONLUS “Piccoli Sogni”.

 Per partecipare è OBBLIGATORIA la prenotazione dell’iscrizione che DEVE ESSERE fatta inviando una email di richiesta a: ifantastici@nuares.it

PER INFORMAZIONI:
Recapito telefonico : 346 943 35 23 (dalle 9 alle 19)
POSTI ANCORA DISPONIBILI 40/50.

La pedalata non competitiva (max 50 partecipanti effettivi) SAN PIETRO MOSEZZO – CANALE CAVOUR – RECETTO di km 13 – Ritrovo ore 8.30 – PARTENZA ORE 9.45.
Quota di iscrizione 5,00 € (da versare alla partenza. Su richiesta servizio di trasporto biciclette al rientro).

Organizzata dai gruppi Facebook I fANTAstici di Novara e dintorni eNuares.it

Quelli a cui piace il dialetto di Novara a favore della Onlus PICCOLI SOGNI di Novara.  Acqua e brioches alla partenza e un aperitivo all’arrivo con prodotti tipici Novaresi. Pranzo libero o al sacco in zona attrezzata.  L’associazione “PICCOLI SOGNI” promuove la cura e l’assistenza sociale e psicologica dei bambini malati di tumore, nonchè l’assistenza globale delle loro famiglie con attività di solidarietà sociale e non solo. Il nostro contributo servirà per attrezzare un alloggio che possa accogliere un bimbo con la sua famiglia nel periodo di cura presso il nosocomio novarese.

Questo link può essere di maggiore chiarimento

http://www.microtelspettacoli.it/images/PICCOLI%20SOGNI.html