PIEMONTE E VAL D'AOSTA: ELETTA MISS ELEGANZA 2010, di Giovanni Marmina

Condividi sulla tua pagina social
Vco sul podio a San Mauro Torinese, dove Chiara Andrea Danese, studentessa di 17 anni originaria di Omegna ma residente a Gravellona Toce, è stata eletta ieri sera Miss Eleganza Piemonte e Val d’Aosta. Piazza affollata di curiosi nonostante il maltempo, poi rientrato, che ha rischiato di rovinare la manifestazione fino a pochi istanti prima dell’inizio.
Seconda classificata un’altra ragazza del Vco, Silvia Arcifera, 19enne di Domodossola, eletta Miss Rocchetta Bellezza
Quindi Chiara Ferrero, 17enne di Vigone (To), che ha conquistato la fascia di Miss Eleganza Terza Classificata.
Quarta Serena Bavuso, diciottenne di Venaria Reale (To), eletta Miss Peugeot. 
 Infine Francesca Geraci, diciottenne di Aglié (To), eletta Miss Wella Professional.

“Ringrazio il Sindaco di San Mauro Torinese, Giacomo Coggiola, che da 6 anni rinnova la fiducia nel concorso – dice l’agente regionale Vito Buonfine – segno che il binomio tra territorio e bellezza funziona bene e il successo è confermato dal pubblico che segue con interesse le varie selezioni”.

Il concorso prosegue con la tappa di stasera a Borgaro (To), la città di Miss Italia 2004 Cristina Chiabotto. Domani sera, 31 luglio, tappa invece a Trecate (No), in Piazza Cavour, per l’elezione di Miss Miluna Piemonte e Val d’Aosta. Inizio ore 21:30, negozi aperti per l’occasione, musica e animazione nei dehors dei bar, grazie alla collaborazione dell’Ufficio Cultura del Comune.