PROSEGUONO I LAVORI A VEVERI PER LA RIQUALIFICAZIONE DELLA FRAZIONE E PER LO SNELLIMENTO DELLA VIABILITÀ

Condividi sulla tua pagina social

La circolazione subirà alcune variazioni in seguito alla realizzazione dei nuovi marciapiede

LAVORI

LAVORI

Il comando di Polizia Locale informa che a partire da lunedì 10, con il procedere del cantiere dei lavori per la riqualificazione di Veveri, in via Verbano, per la realizzazione dei nuovi marciapiedi, e in via Vignale.  la circolazione subirà alcune variazioni .

Infatti in via Vignale, nel tratto compreso tra via Verbano e sino a via Lavizzari/via Tacchini, sarà vietata la circolazione (fatta eccezione per i residenti).

In via Verbano, nel tratto compreso tra via Per Cameri e sino a via Vignale, termineranno i lavori e la circolazione viabile sarà riaperta a tutti i veicoli compresi i bus con l’eccezione dei mezzi pesanti (di peso superiore a 3,5 tonnellate).

Sempre in via Verbano, nel tratto compreso fra via Vignale e sino a via Rossa, la circolazione sarà consentita ma sarà interessata dalla realizzazione dei marciapiede che la rallenterà a tratti.

Rimarrà invariato il doppio senso di circolazione in via Per Cameri nel tratto compreso fra via Verbano e sino a via Rossa e in via Rossa per tutta la lunghezza.

L’intersezione via Per Cameri/via Rossa rimarrà regolata da un semaforo.