Provincia: bandi per sostegno ai giovani

Condividi sulla tua pagina social

Provincia di NovaraLa Provincia di Novara, Assessorato alle Politiche Giovanili, presenta 3 bandi per finanziare  progetti a sostegno di azioni rivolte ai giovani; i primi due, di seguito specificati, sono finanziati dal  Piano Locale Giovani Provinciale 2014:

AGGREGAZIONE scarica tutti i documenti

BANDO FESTIVAL scarica tutti i documenti

BANDO LAVORO scarica tutti i documenti

1) il primo bando del valore complessivo di € 24.000,00 dal titolo: “Valorizzazione della  creatività e dei talenti dei giovani” finanzia progetti finalizzati alla realizzazione di  festival creativi giovanili.
2) il secondo bando per un importo complessivo di € 30.000,00, dal titolo  “AggregAzione 2.0” finanzia progetti rivolti a sostenere la creazione e/o lo sviluppo di  forme di aggregazione giovanile.

Attraverso il progetto “Mestieri/lavoro”, sempre finanziato dalla Regione Piemonte, viene pubblicato  il bando, rivolto ai Comuni del territorio novarese, per il sostegno di progetti sull’occupabilità  giovanile, del valore complessivo di euro 50.000,00.

La scadenza di tutti i bandi è il 2 aprile 2014, per informazioni rivolgersi all’ufficio politiche giovanili  della Provincia di Novara.