RINGRAZIAMENTO DELLA DOTTORESSA RITA GALLINA

Condividi sulla tua pagina social

Ciao a tutti gli sportivi novaresi,

Dottoressa Rita Gallina

Dottoressa Rita Gallina

sentendomi parte della categoria, come testimoniato dalla foto allegata e dai miei trascorsi pallavolistici (purtroppo un lontano ricordo), volevo esprimere il mio rammarico circa le polemiche comparse  sui giornali a riguardo della serata di lunedì a Novarello. Trattandosi di una serata benefica in favore di un reparto, la Terapia Intensiva Neonatale, forse poco noto ai più, ma che si occupa di assistere i neonati affetti da gravi patologie non solo di Novara ma del quadrante orientale del Piemonte, credo che tali polemiche siano del tutto  fuori luogo.

Da parte mia e dell’ associazione NEO-N (Neonati a rischio Novara) cui era rivolta la serata, volevo ringraziare e sottolineare invece la simpatia e la disponibilità di tutti gli atleti intervenuti: non solo Jimmy, Mavillo, Christian, Marco, Pablo, Carlalberto ma anche Mi Na, Luisa, Valeria della Igor Volley  e Gonzalo, Mario, Matteo e Fabrizio dell’Hockey Novara che hanno mostrato per noi una generosa sensibilità.

Per inciso martedi 27 sono stata ospite del’hockey in occasione della gara vinta con il Lodi e mi sono molto divertita; invito tutti a sostenere i ragazzi dell’Hockey!!!

Un grazie particolare a Massimo Corsano ed a tutti coloro che hanno contribuito e promosso, con il loro entusiasmo l’iniziativa; spero che sia la prima di una lunga collaborazione.

Un cordiale saluto a tutti

Dott.ssa M.Rita Gallina – Patologia Neonatale Novara