Rivoluzione tecnica nel Baseball Novara: Gian Mario Costa sarà il Manager 2014 per la Serie A federale

Condividi sulla tua pagina social

costaIl Novara Baseball 2000 comunica  ufficialmente la nomina del tecnico azzurro Gianmario Costa nella qualifica di Head Coach della formazione partecipante al Campionato di Serie A.  Costa viene così ad avvicendare, dopo la preziosa  gestione di due Campionati IBL, Mike Romano al quale vanno i sentiti ringraziamenti della società .

Gian Mario Costa  nel corso della annata sportiva 2013  aveva lavorato in qualità di Head Coach nella formazione IBL2/Serie A Baseball Novara/Piemonte raggiungendo il traguardo della Finale Scudetto.

Le squadre Under 21 ed Allievi vedranno alla loro guida rispettivamente i tecnici Richard Macias e Carlos Montoto

Richard Macias, che fungerà anche da pitching Coach della formazione di Serie A  2014 del Baseball Novara  aveva  già lavorato nel 2013 con la qualifica pitching Coach del comparto IBL1 e 2 nonché  di Manager della formazione Under 21 del Baseball Novara, raggiungendo l’importante traguardo della Semifinale Scudetto di Categoria.

Juan Carlos Montoto è da sempre impegnato in qualità di Istruttore nel settore giovanile  e lavorerà per la stagione 2014 in specifico nella categoria  Allievi,  curando inoltre con l’Istruttore Richard Macias il  settore scolastico e minibaseball.