Roberto D’Intino

Condividi sulla tua pagina social

roberto-d'IntinoLavoro dal 1996 all’Azienda Ospedaliera Universitaria “Maggiore della Carità” di Novara dove attualmente svolgo la professione di Caposala e referente con responsabilità professionale nell’ambito della sicurezza sul lavoro.

Esperienza decennale come figura di RLS nell’azienda in cui lavoro e tutt’ora a livello regionale per un’organizzazione sindacale ed esperienza nelle maxi emergenze e Medicina delle catastrofi.

Celibe, conseguito un Master Universitario e Laurea Magistrale nelle professioni sanitarie, 43 anni, nato a Novara e vive a Sant’Agabio dalla nascita.

Esperienza come amministratore pubblico nel Comune di Novara dal 2011 al 2016

Sono socio fondatore e partecipo attivamente in un’associazione di volontariato dove intervengo come sanitario in ambito di catastrofi e maxi emergenze con la Protezione Civile territoriale e il Dipartimento Nazionale della Protezione Civile (effettuata ultima missione nel 2015 per il terremoto in Nepal) e sono volontario attivo in una associazione sportiva dilettantistica.

Appassionato della mia città, della sua storia e tradizioni fondando e collaborando attivamente con una pagina facebook novarese.

Amante dello sport (sci, ciclismo, trekking), adora gli animali e la natura, fanatico della montagna.

Il mio motto è “Chi nel cammino della vita ha acceso anche soltanto una fiaccola nell’ora buia di qualcuno non è vissuto invano” (Madre Teresa di Calcutta).

info@cittadinovara.com