ROSSANO PIROVANO CANDIDATO ALLE PRIMARIE DEL PD NOVARESE

Condividi sulla tua pagina social
ROSSANO PIROVANO

ROSSANO PIROVANO

Uno degli obiettivi era quello di permettere ai cittadini di scegliere i propri candidati in Parlamento e, in caso di mancata modifica delle legge elettorale, fare le primarie per i parlamentari. Come spero saprete tutti il 29 Dicembre si terranno le primarie dei parlamentari non senza difficoltà, a cominciare da quelle logistiche.

 Tocca di nuovo a noi cercare di continuare a portare avanti le nostre istanze a Roma, a cercare di dare un ventata d’ aria fresca in Parlamento, a cercare di portare persone che se lo meritano e non per accordi di partito.
 Pensiamo che Rossano Pirovano, 42 anni, sposato con 2 figli, già consigliere di quartiere a Pernate e attuale capogruppo in Consiglio Comunale a Novara (in allegato troverete volantino e comunicato di annuncio candidatura) sia la persona che meglio rappresenti le nostre idee. 
 
 Per questo, pur sapendo le difficoltà di far campagna elettorale in questo periodo, chiedo a tutti uno sforzo di ricontattare tutte le persone che hanno votato il 25 Novembre e gli iscritti al Partito Democratico 2011 che rinnovano entro il 29 Dicembre e chiedere di venire a votare alle primarie dei parlamentari del 29 Dicembre  e scrivere sulla scheda PIROVANO.
 
 COME SI VOTA
 
 Sulla scheda sarà possibile scrivere due nomi, un maschio e una donna, oppure un voto solo. In caso di due voti dello stesso genere, vale il primo che si trova sulla scheda.
 Per votare è necessario versare 2 euro come la scorsa volta.
  CHI PUò VOTARE
 
 Possono votare tutti i partecipanti alle primarie del 25 Novembre e gli iscritti al Partito Democratico 2011 che possono rinnovare la tessera 2012 fino al momento del voto.
 SEGGI 
 Nelle prossime ore, manderemo una mail con l’ elenco dei seggi in Provincia di Novara (son ancora in via di definizione).
 CANDIDATI
 
 – Rossano PIROVANO
 – Fabrizio Barini (cons. provinciale, competitor di Ballarè alle primarie interne per il candidato Sindaco)
 – Simone Dulio (segretario PD Arona)
 – Roberto Leggero (membro di segr. provinciale PD)
 – Elena Ferrara (segretaria provinciale PD)
 – Franca Biondelli (senatrice uscente)
 – Elisabetta Rampi (onorevole uscente)
 – Patrizia Pennestrì (membro di segr. provinciale PD)