Sei podi per il Team Atletico Mercurio al Cross di Galliate

Condividi sulla tua pagina social
cross_di_galliate_23112013Nel pomeriggio di Sabato 23 novembre 2013 si è svolto il Cross di Galliate – 12° Memorial Gozzi presso la Località Ponte Ticino.
Tantissimi gli atleti novaresi delle categorie giovanili che hanno preso parte alla corsa campestre, conquistando due primi posti e quattro secondi posti.
Nella categoria Esordienti B/C (2007-06-05-04) Stefano Canazza conquista il secondo posto dopo un testa a testa deciso solo sulla linea del traguardo, il percorso di circa 500 m ha impegnato anche i compagni Matteo Pignataro, Giovanni Milani, Ismail Chafikidrissi, Andrea Giani, Andrea Tommasini, Alessio Beltrame, Jacopo Tommasini e Lorenzo Corbani.
In campo femminile ottimo secondo posto per Gaia Fizzotti, in gara anche Sara Crifò e Giulia Rizzotti.
Gli Esordienti A (2003-02) si sono sfidati su un percorso di 700 m, Giorgio Beltrame e Luca Giani per il Team Atletico Mercurio e nella gara femminile Martina Canazza sigla un primo posto fin dai primi metri.
Per la categoria Ragazzi (2001-00) Andrea Calgaro conquista il gradino più alto del podio nella gara che prevedeva 1200 m, insieme a Simone Castagnetti, Leonardo Paglino e Umberto Alfano, all’esordio.
Esordio e podio per Chiara Bozzola nella categoria Ragazze che conquista il secondo posto.
Chiude la manifestazione la gara della categoria Cadetti (1999-98) con un percorso di circa 2,4 km, Matthieu Fornara si piazza al secondo posto, bene anche Francesco Ferramosca e Maciej Mordasiewicz.