“Snow Shuttle” da Novara verso le piste da sci, a soli 5 euro: ecco il turismo “scaccia-crisi”

Condividi sulla tua pagina social

Papagayo Viaggi organizza il primo pullman della neve da Novara verso i comprensori sciistici della Valle d’Aosta.

Grazie alla nostra posizione strategica e la breve distanza che ci separa dalle Alpi, Novara è un ideale punto di partenza per raggiungere con facilità le stazioni sciistiche della vicina Valle d’Aosta.

Il nostro SNOW SHUTLLE garantisce un servizio continuo per tutta la stagione invernale con partenze programmate nei mesi di gennaio, febbraio e marzo per Cervinia, Monterosa Ski, La Thuile, Pila e Courmayeur.

PREZZO SPECIALE A VOI RISERVATO:

– euro 5,00 a persona per la singola uscita

– euro 40,00 a persona per il carnet 10 uscite

Per gli sciatori è inoltre possibile acquistare gli ski-pass già al momento della prenotazione: il nostro incaricato li ritirerà direttamente in cassa e li consegnerà a bordo del pullman.

Per coloro che non sciano sarà una buona occasione per trascorrere una piacevole giornata in montagna tra passeggiate, enogastronomia o altri sport invernali (trekking, ciaspole, pattinaggio…)

Immagine

            CONDIZIONI GENERALI

PAGAMENTI

Per i tours organizzati, alla conferma della prenotazione dovrà essere versato un acconto del 30% della quota individuale di partecipazione. Il saldo dovrà essere versato secondo quanto concordato e in ogni modo entro e non oltre un mese prima della partenza.

Per le gite in giornata, all’atto dell’iscrizione deve essere saldato l’intero importo. Nel caso il viaggio non venga confermato verrà restituito l’intero importo corrisposto dal cliente.

 

ANNULLAMENTI

A seguito annullamento da parte del cliente Papagayo Viaggi tratterà una penale nella misura del 100% in caso di gite in giornata e del 50% per i viaggi di più giorni (fatto salvo le diverse condizioni dei fornitori)

ORARI E LOCALITA’ DI PARTENZA

Gli orari di partenza verranno comunicati all’atto della prenotazione o comunque con i documenti di viaggio, essi potranno essere variati in ogni momento dall’organizzazione al fine  di assicurare la migliore efficienza dei servizi.

ASSEGNAZIONE DEI POSTI

L’assegnazione dei posti a sedere avviene in modo progressivo a scalare in base alla data di ricezione della prenotazione e rimane assegnato per tutta la durata del viaggio. È facoltà dell’organizzatore, per ragioni tecniche, modificare l’assegnazione dei posti senza che ciò costituisca elemento di richiesta danni da parte del passeggero.

CONFERMA DEL VIAGGIO

La conferma del viaggio sarà successiva al raggiungimento del numero minimo di partecipanti indicato nel programma. Il non raggiungimento del numero minimo implicherà la non effettuazione del viaggio e la seguente comunicazione avverrà in forma verbale telefonica o scritta almeno 48 ore prima della partenza prevista.

ASSICURAZIONE

Tutti i nostri tours e gite in giornata sono coperti da polizza assicurativa infortuni e bagaglio. Eventuali polizze sanitarie integrative o assicurazioni contro l’annullamento sono da richiedersi direttamente al momento dell’iscrizione.