Streetgames 2014: dal 21 al 29 giugno 2014 lo sport torna ad essere protagonista nella cittá di Novara

Condividi sulla tua pagina social
streetgames 2014

streetgames 2014

Dopo otto anni di grande successo Streetgames, si prepara a scendere in campo con la terza edizione nella splendida cornice della città di Novara.

La manifestazione  è pronta a invadere nuovamente il capoluogo piemontese dal 21 giugno al 29 giugno  in collaborazione con il Comune  e le principali società sportive novaresi.

Una nona edizione ricca  di novità e cambiamenti, a partire dall’organizzazione dei principali tornei.

Nuovi responsabili del torneo di basket marchiato Streetgames, Maurizio Giadini, campione del basket Italiano e Filippo Gallina .

Il torneo di Beach volley sarà invece seguito da Luigi Blasi, punto di riferimento per eccellenza del Bulè Sport Village e Michele Brusotti, già organizzatore dell’area sportiva Free Tribe.

A meno di un mese dall’apertura delle iscrizioni  sono moltissime già le richieste degli appassionati che seguono da sempre la manifestazione e non vedono l’ora di iscriversi ai tornei.

Il “fischio d’inizio” di Streetgames 2014 è affidato alla tradizionale festa d’apertura prevista per Sabato 21 Giugno 2014.

Moltissime saranno poi le novità che si susseguiranno durante la settimana.

Tutte le informazioni sull’evento saranno disponibili sul sito e sui social network (www.streetgames.it, Facebook, Twitter e Youtube)