TEAM ATLETICO MERCURIO

Condividi sulla tua pagina social

Lunedì 7 Gennaio riprenderanno i corsi di atletica per il Team Atletico Mercurio Novara dopo la pausa per le vacanze natalizie.

Esordienti-Gallina-DanesiniSaranno numerosi gli appuntamenti per la nuova stagione, già a partire da metà gennaio gli atleti novaresi saranno impegnati nelle gare indoor e di corsa campestre.
Il 2013 sarà il sedicesimo anno di attività della società, che ha portato a numerosi successi individuali e di squadra, tra cui partecipazioni ai campionati italiani e due titoli nazionali di Andrea Gallina, cresciuto nelle giovanili del Team Atletico Mercurio.
Sabato 22 dicembre presso il palazzetto di Casalbeltrame si sono svolte le premiazioni del Comitato Provinciale FIDAL.
Simone Impellicieri e Linda Olivieri sono i due cadetti premiati per essersi distinti a livello regionale e per la partecipazione ai campionati italiani di categoria, Francesco Ferramosca premiato per la categoria ragazzi per i risultati ottenuti in provincia e i podi conquistati nei campionati regionali ed Andrea Calgaro premiato nella categoria esordienti.
Inoltre sono state consegnate le magliette di campioni provinciali a Simone Impelliccieri, Fabio Turchetta, Francesco Ferramosca e Letizia Panagini.

Nelle foto alcuni momenti della festa sociale di Natale con i campioni Andrea D’Aquino, Andrea Gallina e Paolo Danesini, i rappresentanti dell’Associazione AISLA di Novara Filippo Bezio e Lea Gavin, il presidente FIDAL provinciale Adriano Montanari.