" Torneo dell'Amicizia " Basket Club Novara

Condividi sulla tua pagina social

Basket Club Novara

Dopo l’ottimo risultato e il buonissimo riscontro della nostra “Prima Edizione” dell’anno scorso, il Basket Club Novara è lieto di aver organizzato e realizzato la “Seconda Edizione del Torneo Dell’Amicizia”. Il torneo intitolato all’amicizia vuole essere un invito a ricordare ai ragazzi, alle loro famiglie e, non ultimi, a tutti i militanti di questo meraviglioso mondo del basket, che lo sport deve essere vissuto con competitività, ma in maniera pulita, leale, rispettandosi e divertendosi, proprio come si fa tra amici. Questo è lo spirito con cui viene indetta anche questa seconda edizione di questo “Torneo Dell’Amicizia”. Il torneo dell’Amicizia, quest’anno Interregionale, svolto sabato 25 e domenica 26 settembre presso la Palestra Bellini di via Crimea, vede protagonisti le squadre Under 17 di Pallacanestro Chivasso, Basket Magenta, Arona Basket e Basket Club Novara. Tale evento ha avuto discreta presenza di pubblico animando così le varie partite !!!
Classifica finale
1. Basket Magenta
2. Arona Basket
3. Pallacanestro Chivasso
4. Basket Club Novara

Alcuni doverosi ringraziamenti:
– In primis si ringraziano i giocatori che si sono impegnati ed hanno dato il massimo in campo, al di là del risultato che non è specchio sicuramente di nulla, l’importante è che tutti abbiano partecipato e si siano divertiti!!
– Un grazie a Sabrina Paoletti e la scuola Danza Viva per il livello,la pazienza e la disponibilità che ci hanno, come sempre, regalato.
– Gli istruttori Michela Lastrico e Simone Franchini che ci hanno dato il piacere, insieme ai loro giocatori del nostro Settore Minibasket, ringraziando di cuore anche ai genitori che li hanno accompagnati, di poter effettuare la presentazione di tale settore.
– Ringraziamo Annalisa, Rossella, Laura e Paola per il prezioso aiuto che hanno dato al bar e al cronometro, Lorenzo e Andrea Tita per l’aiuto in tutte le due giornate che si è concluso con lo sparo dei coriandoli..!!
– E per concludere le autorità del Comune di Novara, l’Assessore allo Sport Daniele Andreetta, FIP di Novara, Gianpaolo Mastromarco che è stato presente in tutte e due le giornate nelle vesti di Giudice di gara, Coni di Novara per essere stati presenti alle premiazioni.
Un saluto e buon Anno Sportivo a tutti!!!!!