Vittoria importante per la Mamy.eu in casa dell’Olimpo Basket Alba.

Condividi sulla tua pagina social

DSC_2235Gli albesi, trainati dai talentuosi Piano e Gallo, partono forte e, grazie ad una più che buona precisione al tiro, chiudono la prima frazione in vantaggio di 4 punti. Nonostante le percentuali al tiro nettamente inferiori rispetto agli avversari nel primo quarto, i biancorossi riescono a mantenere il contatto ed a migliorare la qualità del gioco con il passare dei minuti. Infatti, se è l’equilibrio a dominare nella parte centrale del match, nell’ultimo quarto sono gli Squali a prendere in mano le redini del gioco: le buonissime percentuali al tiro, la discreta intensità difensiva e la grande voglia di vincere permettono ai ragazzi di coach Zanotti di staccare i padroni di casa quanto basta per portare a casa il foglio rosa (73 – 81 il risultato finale).

La partita, oltre che per il risultato, ha fornito segnali importanti a coach Zanotti sia per l’atteggiamento della squadra, che ha affrontato a testa alta una trasferta insidiosa sulla carta, sia per gli evidenti miglioramenti in campo, in particolare nel finale della partita.

Prossimo appuntamento Domenica 24 Novembre, ore 18.00 al PalaTerdoppio a Novara: Mamy.eu vs ABC Cantù.

Olimpo Alba – Oleggio Magic 73-81

(22-18, 41-42, 61-61)
Alba: Rossi 6, Brando 2, Bergui ne, Francone 11, Amoruso 14, Piano 13, Gallo 14, Zanelli 5, Negro 8, Rampone. All. Jacomuzzi.
Mamy.eu: M. Remonti 5, P. Remonti 15, Mecca 1, Ferrari 18, D. Marini, Kapedani 4, Ragazzini, Sacco 18, Negri 20, Biganzoli. All. Zanotti.