26-27 FEBBRAIO: “NOVARA E’ SPORT” COME NON SI RICORDA DA DECENNI!

Condividi sulla tua pagina social
Daniele Andretta e Dino Meneghin
Daniele Andretta e Dino Meneghin

Nel prossimo weekend  26-27 febbraio 2011 la Città di Novara, per la prima volta, accoglierà, contemporaneamente, eventi sportivi di assoluto richiamo:

• Partita casalinga Novara Calcio Serie B  allo  Stadio Silvio Piola
• Partita casalinga Asystel Volley allo  Sporting Village
• Final Four Coppa Italia di Legadue Basket allo  Sporting Village
• Campionati interregionali di nuoto allo  Sporting Pool
• Partita casalinga Hockey Novara Serie A2 al Palazzetto dello Sport “Stefano Dal Lago”

L’intero weekend sportivo sarà dedicato alla Memoria del Presidente Guglielmo Radice, recentemente scomparso, celebrandone il ricordo con alcune iniziative. In occasione di questa serie di eventi si ritiene, nel comune interesse, di dare ampio risalto affinché la Comunità sportiva novarese del capoluogo, e non solo, abbia  le migliori prospettive per poter assistere ad almeno più di un evento.

Ieri a Novarello si è inoltre svolta la conferenza stampa ufficiale delle Final Four di Coppa Italia di basket. Presenze illustri hanno dato risalto all’evento: il Presidente della F.i.p. ( federzione italiana pallacanestro) Dino Meneghin, il Presidente della Legadue Basket Marco Bonamico hanno fatto un “in bocca al lupo”  alla città per aver ospitato un evento così importante. L’Assessore allo Sport Daniele Andretta ha fatto gli “onori di casa” ed i ringraziamenti doverosi alla federazione per aver scelto Novara come città ospitante l’evento. Di seguito il video della conferenza stampa.