by Simone Balocco
Riceviamo e pubblichiamo da parte dell’Ufficio stampa della Gioca Pattinaggio Novara
Dal 2 al 5 giugno il team di Novara scende nel bolognese, a Calderara di Reno, con sei dei suoi migliori atleti che hanno ottenuto il pass grazie a un ottimo Regionale.
– Il 2 giugno, per la categoria Divisione Nazionale “A”, Matteo Stocchero cercherà di migliorare l’ottava posizione dello scorso anno .
– Il 3 giugno, per la categoria Cadette, al loro primo anno in questa categoria, le portacolori Gioca sono Agnese Bricco e Eleonora Vinzio che si cimenteranno in una gara difficile con quattro esercizi impegnativi che certamente le terranno in tensione per tutta la giornata.
– Seguirà la categoria Jeunesse con Sabrina Della Vecchia reduce da un anno di stop per infortunio che torna a cimentarsi in una specialità che la poneva tra le prime dieci della categoria. Ci sarà anche Martina Mischiatti che, dopo l’ottimo Regionale, entra in questa categoria quest’anno e avrà modo di fare esperienza e trovare le giuste misure per confrontarsi con le pari età.
– Nella categoria Junior Emanuele Marelli, Nazionale della Gioca e Campione Italiano 2015, entrerà in competizione con tanti campioni e la classifica di questa competizione determinerà anche la griglie per le future gare internazionali del prossimo autunno.
Il Team è guidato da Enzo Salerno e Luca Zanchetta e rappresenta Novara in una specialità, gli Obbligatori, che già ha regalato tanti titoli Italiani e Internazionali.