A NATALE REGALA UN LIBRO!

Condividi sulla tua pagina social

i love shopping

A Natale regala un libro!

 

 

Natale è alle porte, come sempre sembrava lontanissimo, ma è arrivato in un baleno cogliendoci impreparati è ormai non ci sono più scuse: è il caso di organizzarsi e pensare agli ultimi regali.

Ve ne propongo uno divertente ed economico, perfetta come dono per tutte le vostre amiche: “I love mini Shopping”, di Sophie Kinsella.

E’ il sesto episodio della serie di “I love shopping” e vede la protagonista Becky alle prese con la piccola peste Minnie, una supertata, matrimoni a sorpresa, ritorni inaspettati, l’organizzazione di una stratosferica festa a sorpresa per il compleanno del marito Luke e un finale che fa sperare in un seguito…

Certo non si tratta di un esempio di elevato stile letterario; il tocco è quello leggero e divertente di Sophie Kinsella, come sempre con tanti colpi di scena ed episodi esilaranti.

E’ il classico libro da leggere in vacanza (magari proprio nelle vacanze di Natale) o in viaggio, dal momento che si legge in fretta, con piacere ed è l’ideale per rilassarsi, farsi due risate e alleggerire la mente.

Se poi volete rendere il regalo più corposo potete approfittare per regalare l’intera serie a chi non ha letto gli episodi precedenti.

Per un Natale allegro e spensierato!