Riceviamo e pubblichiamo
Novara – Domenica 22 febbraio torna a Novara (ore 14 in corso Trieste 8) l’appuntamento con la “Cucina della salute”.
L’iniziativa è organizzata dalla neo nata associazione culturale V-Events ; è dedicata alla salute e al benessere e prevede una serie di incontri che si svolgeranno con cadenza mensile (costo di ogni incontro, escluso quello di domenica 22 febbraio, 50 euro). Scopo dell’associazione è infatti quello di promuovere un’attività continuativa e creare un gruppo di lavoro sul tema.
Dopo un primo incontro, l’associazione ha deciso di promuovere un open day, per permettere ai curiosi e agli interessati di conoscere meglio il progetto e decidere se partecipare ai prossimi incontri.
Tema di questo secondo appuntamento: “Cereali e legumi”, che saranno anche i protagonisti del corso di cucina che si terrà durante il pomeriggio.
Durante l’incontro sarà possibile per i partecipanti imparare a nutrirsi in modo corretto, per prevenire ed aiutare la regressione delle malattie croniche e degenerative (come diabete, ipertensione, malattie cardiovascolari, osteoporosi, obesità), e a cucinare in maniera salutare e gustosa, per mantenersi in salute o iniziare un percorso verso il benessere.
Per partecipare all’evento la prenotazione è obbligatoria.
Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare il 345.4676814 (Sarah) o scrivere all’indirizzo di posta elettronica info@v-events.it.