Al IV° “Trofeo Quanta Sport Village”, la Gioca Pattinaggio presenta il settore giovanile

Condividi sulla tua pagina social

by Simone Balocco

 

GIOCA QUANTA ISabato 27 e Domenica 28 febbraio al Pala Tenda Roller Quanta Sport Village di Milano il Gruppo Gioca Pattinaggio, con una parte degli atleti della scuola di avviamento e corsi giovanili (di Novara – Cusano Milanino e Milano Quanta Sport) si sono ritrovano per una grande giornata di sport , ed è stata l’occasione per la prima volta di portare piccoli pattinatori ad esibirsi e gareggiare di fronte ad una giuria esperta (di Campioni Gioca) e dare dimostrazione di quanto hanno acquisito in questi tre mesi di preparazione.

Guidati dai Tecnici Gioca Pattinaggio Elisa Negro, Alessia Marelli , Pierangela Olivero, Sara Corci, Michela Pellò ,Sabrina Roveda e l’assistente ai Corsi Scuola (Primi Passi) Marilena Romano.

GIOCA QUANTA IIBen 120 gli atleti in gara del Gruppo Gioca, in due giorni intensi, di gara vedremo i ragazzi eseguire buone coreografie e musiche e gli organizzatori si aspettano una buona cornice di pubblico, nel tempio dell’Hockey in Line Milano 24 Quanta vero mattatore della disciplina in questi anni.

I risultati del IV°Trofeo “Quanta Sport” verranno analizzati dal settore tecnico della Gioca in vista dei prossimi appuntamenti sportivi, alcune atlete entreranno a far parte della formazione agonistica, che tante soddisfazioni ha dato alla città e al Piemonte. Tutti gli atleti hanno riceveranno dalle mani di Enzo Salerno (Direttore Tecnico Gioca ) un riconoscimento creato appositamente per l’evento.

Ufficio Stampa Gioca Pattinaggio Novara

Società del Gruppo Novara Sportiva