Al Pala Dal Lago successo per le prove su otto ruote al “Gioca Roller Day”

Condividi sulla tua pagina social

by Simone Balocco

 

Riceviamo e pubblichiamo da parte dell’Ufficio stampa della Gioca Pattinaggio Novara

gioca-pattinaggio-novaraGrande entusiasmo e buona presenza di pubblico e bambini accorso al Palasport “Stefano Dal Lago” per la presentazione del Team GIOCA PATTINAGGIO NOVARA nella seconda domenica promozionale di prove dedicata ai bambini e adulti.

Tutte le specialità della squadra agonistica e pre-agonistica hanno deliziato il pubblico: singoli, coppie, quartetti e grandi gruppi della squadra giovanile. Presente anche l’azzurro della Gioca pattinaggio EMANUELE MARELLI appena convocato per il raduno PRE-MONDIALE di NOVARA al Pala IGOR (dal 15 al 17 settembre) e il Tecnico della Gioca e della
Nazionale ENZO SALERNO con tutto lo staff degli Allenatori .

Al termine delle esibizioni tanti nuovi aspiranti pattinatori hanno provato l’ebbrezza delle otto ruote, supportati dai tecnici e dagli atleti della squadra agonistica GIOCA pattinaggio NOVARA.

locandina-giocaAppuntamento ora con i corsi che iniziano a settembre e ancora tante possibilità per tutti i bambini della provincia di provare a pattinare (ricordiamo che chiamando il 333.457.5616 si possono prenotare i pattini). L’attività di avvicinamento al mondo del pattinaggio può iniziare dai quattro anni, con lezioni, gioco e percorsi con ostacoli e gimcane, per migliorare la postura e armonizzare il fisico. I ragazzi e le ragazze seguono corsi appropriati per la crescita tecnica, mirata a ricercare la perfezione del pattinaggio a rotelle, vera base di partenzaper tutte le varie discipline che compongono il mondo delle rotelle (con le varie specialità: artistico, pattinaggio spettacolo, pattinaggio, corsa ed hockey). Al termine del corso di avviamento è possibile aderire alle specialità consigliate a ciascuno dal settore tecnico sulla base degli interessi manifestati e delle attitudini mostrate.

Video esibizione della Gioca Pattinaggio Novara cliccando sul link sottostante