Alessio Marrari

Condividi sulla tua pagina social

Alessio Marrari – curatore responsabile Sito Città di Novara

Nell’anno 2008 ho ideato questo blog, decidendo di dare io un’impronta “web” dinamica al territorio novarese. Sono molto permaloso, difficile da convincere, ho idee precise ed ascolto tutti. Scrivo ciò che vedo con i miei occhi riportando notizie speculari alla realtà, poi sarete voi a trarne le valutazioni desiderate, informo, non giudico (QUI) mai e ritengo questa linea di pensiero molto importante. Tale modello di comportamento appartiene a tutto il team. (Sulle mia pagine ufficiali Facebook e Twitter invece m’incazzo anche, venite pure a curiosare, sarete i benvenuti). Curo i miei post ma poi non li rileggo mai, sono già oltre, se ho un’idea devo realizzarla subito perchè domani è già vecchia, mi invento sempre nuove tecniche di comunicazione, che uso e sperimento, ma poi me le dimentico perchè la “diffusione” non  ha regole confezionate, ogni utente ha esigenze diverse su cui bisogna lavorare per elaborare la cosa più giusta.

Ho creato uno staff simpatico ed eterogeneo, composto da persone preparate, sia nelle forme di espressione che in quelle riguardanti le personali professioni… cosi è bello e credetemi, li ho scelti tutti io, pensate un po’ come sono conciato. Caffè alle ore 10.00 anche se c’è in atto una scossa di terremoto, non seguo il calcio ma ho il virus del basket, suono la chitarra con pessimi risultati, ritengo di avere fame verso la cultura musicale. Si è vero, studio continuamente. Ho condotto un programma radiofonico (#OndaBlog) per l’emittente Radio Onda Novara. Basta? Ma assolutamente no! Per non farci mancare niente mi occupo delle pubbliche relazioni del Gruppo Scorpion, principale associazione operativa di Protezione Civile novarese. Moda, make-up, canto e recitazione? Anche! Associato ad APS Show Team, la presidente Gentiana Dervishi (che oggi è la mia compagna. E’ di parte si capisce!) decide di promuovermi responsabile della comunicazione. Tra tutto, ogni tanto, guardo serie televisive e thriller americani che sono la mia passione.

Di tanto in tanto non ce la faccio proprio a stare sul divano, quindi incontro cittadini che segnalano, mi informo e seguo tutto ciò che di poco chiaro possa esistere in città al fine di confezionare bloggate che possano incuriosire anche le forze dell’ordine ed organi preposti.

Basta? Non mi viene in mente altro. Per adesso… A proposito, ritengo “Breaking Bad” un capolavoro d’ingegno e Walter Hartwell White, anche conosciuto con lo pseudonimo di Heisenberg, un intrigante bastardo che mi ha divertito un sacco!

Siete ancora convinti che seguirmi valga la pena? 😃

 info@cittadinovara.com  –  novara@live.it