Dopo due anni alla guida del Club l’Avv. Ignazio Pagani passa il testimone al Dr. Antonio Poggi Steffanina.
La ruota, simbolo del Rotary International, ha compiuto un altro giro completo e venerdì 1 luglio 2016 il Rotary Club Novara San Gaudenzio ha rinnovato le cariche sociali del Consiglio Direttivo. L’anno sociale 2016-2017, iniziato il 1 luglio 2016, sarà presieduto dal Dr. Antonio Poggi Steffanina che succede all’Avv. Ignazio Pagani, presidente per i primi due anni di vita del Club.
Il Consiglio Direttivo per l’anno sociale 2016-2017 sarà così composto: Presidente Antonio Poggi Steffanina, Vice Presidente Ignazio Pagani, Segretario Angela Maria Malosso, Tesoriere Riccardo Ragazzoni di Sant’Odorico, Prefetto Dario Garbini, Consiglieri Alberto Macchi, Luisa Carena, Fabio Magnoni e Andrea Sguazzini.
“E’ per me un vero onore presiedere il Rotary Club Novara San Gaudenzio –commenta il neo presidente Antonio Poggi Steffanina- e guidati dal motto del Presidente del Rotary International John F. Germ “Rotary Serving humanity” e dal motto ideato dal Fondatore Paul Harris “servire al di sopra di ogni interesse personale” saremo pronti ad ascoltare e analizzare le problematiche non solo del nostro territorio ma anche in ambito nazionale e internazionale e ci impegneremo per provare a porvi rimedio realizzando progetti di Service per sostenere coloro che sono bisognosi d’aiuto”.