Antonio Poggi Steffanina alla presidenza del Rotary Club Novara San Gaudenzio

Condividi sulla tua pagina social

Antonio poggi steffaninaDopo due anni alla guida del Club l’Avv. Ignazio Pagani passa il testimone al Dr. Antonio Poggi Steffanina.

La ruota, simbolo del Rotary International, ha compiuto un altro giro completo e venerdì 1 luglio 2016 il Rotary Club Novara San Gaudenzio ha rinnovato le cariche sociali del Consiglio Direttivo. L’anno sociale 2016-2017, iniziato il 1 luglio 2016, sarà presieduto dal Dr. Antonio Poggi Steffanina che succede all’Avv. Ignazio Pagani, presidente per i primi due anni di vita del Club.

Il Consiglio Direttivo per l’anno sociale 2016-2017 sarà così composto: Presidente Antonio Poggi Steffanina, Vice Presidente Ignazio Pagani, Segretario Angela Maria Malosso, Tesoriere Riccardo Ragazzoni di Sant’Odorico, Prefetto Dario Garbini, Consiglieri Alberto Macchi, Luisa Carena, Fabio Magnoni e Andrea Sguazzini.

“E’ per me un vero onore presiedere il Rotary Club Novara San Gaudenzio –commenta il neo presidente Antonio Poggi Steffanina- e guidati dal motto del Presidente del Rotary International John F. Germ “Rotary Serving humanity” e dal motto ideato dal Fondatore Paul Harris “servire al di sopra di ogni interesse personale” saremo pronti ad ascoltare e analizzare le problematiche non solo del nostro territorio ma anche in ambito nazionale e internazionale e ci impegneremo per provare a porvi rimedio realizzando progetti di Service per sostenere coloro che sono bisognosi d’aiuto”.