Continua la mobilitazione cittadina a beneficio della famiglia in difficoltà a cui il nostro sito ha dato voce, riceviamo e pubblichiamo da “Città futura”.
Nei giorni scorsi, per dare un aiuto immediato e concreto ad una famiglia italiana in difficoltà su cui pende uno sfratto esecutivo, abbiamo organizzato una bella raccolta alimentare solidale.
Ma dopo la buona notizia della proroga dello sfratto che è fissato per il mese di luglio, vogliamo fare qualcosa di più. Per questo motivo l’Associazione Culturale “Città Futura” si è mobilitata e ha organizzato per giovedì 4 giugno alle ore 19,00 presso il bar “La Barriera” in C.so Italia 51/c, l’apericena per una raccolta fondi benefica.
Il nostro direttivo infatti si è già messo all’opera per un’asta solidale che si terrà durante l’evento. Presto forniremo maggiori dettagli.
Nel frattempo chiunque vorrà potrà portare già da oggi la propria donazione presso l’Hotel Croce di Malta – i titolari infatti sono stati così gentili da rendersi disponibili con un salvadanaio proprio a questo scopo – oppure fare un’offerta effettuando un bonifico all’Iban intestato all’Associazione Città Futura con la causale “Aiuto una famiglia italiana”: IT30N0503410100000000028345.