• Lun. Mar 17th, 2025

Città di Novara

Il Blog dei Cittadini

Arona – Nuovo appuntamento con “Sabati in Famiglia a Teatro”

DiGiulia Dusio

Feb 5, 2014
Un momento dello spettacolo
Un momento dello spettacolo

Dopo il successo dei primi due appuntamenti la rassegna SabAtinFaMiGliAteAtRo si prepara ad accogliere “ERNESTO RODITORE, GUARDIANO DI PAROLE”, con la Compagnia NONSOLOTEATRO: si tratta di uno spettacolo pluripremiato, vincitore del premio “ETI Stregagatto – Visioni d’Infanzia” e del premio della critica per le nuove generazioni “Il gioco del teatro”.

Lo spettacolo si terrà  SABATO 8 FEBBRAIO 2014 alle 16:00 al Teatrino dell’Istituto Marcelline, Corso Repubblica, 2 – Arona

 Questa la trama: “Un topo, è rimasto solamente un topo di biblioteca a difendere le parole scritte, parole d’inchiostro nero su carta ingiallita, parole sagge, buffe o tenere come una carezza. ’Da fuori’ vogliono entrare per distruggere i libri, vogliono zipparli nella grande memoria del computer centrale e poi distruggerli, bruciare tutta quella carta ingombrante; ma il topo di biblioteca, il signor Ernesto Roditore, sa cosa deve fare: mangiare tutti i libri…. per poterli ancora raccontare!”

 

Info generali
Spettacolo teatrale per bambini da 3 anni in su
Biglietto d’ingresso posto unico € 5,00
Omaggio per i bambini al di sotto dei tre anni

Prevendita
Ufficio Turistico di Arona
Piazzale Duca D’Aosta (di fronte alla Stazione ferroviaria di Arona)

Prenotazioni
E’ possibile prenotare i biglietti dello spettacolo inviando una email all’indirizzo info@festivalduerocche.it indicando: titolo spettacolo, nome e numero prenotazioni. I biglietti dovranno essere ritirati mezz’ora prima dello spettacolo presso la biglietteria del teatro. In caso contrario la prenotazione verrà annullata.

More info: www.festivalduerocche.it – sezione eventi