ASYSTEL VOLLEY NOVARA E SAMSUNG, SPONSORSHIP GALATTICA!

Condividi sulla tua pagina social
ASYSTEL E GALAXY
ASYSTEL E GALAXY

Samsung, leader mondiale nel settore della telefonia mobile, è il nuovo Gold Partner di Asystel Volley Novara. L’azienda si lega alla società del Presidente Antonio Caserta per la seconda parte del campionato di volley femminile più bello del mondo, promuovendo accanto al brand istituzionale Samsung il nuovissimo smartphone Galaxy Ace. Da sempre Samsung è molto attenta alle sponsorizzazioni sportive, che rientrano pienamente nei valori aziendali, quali spirito competitivo, senso di squadra e rispetto per gli avversari. Tra quelle più celebri, la partnership con il Comitato Olimpico Internazionale per le Olimpiadi (iniziata nel 1988 e attiva fino al 2016) e la sponsorizzazione di maglia del Chelsea, nota squadra di Londra allenata dall’italiano Carlo Ancelotti. In Italia, inoltre, Samsung è sponsor dell’FC Internazionale.  Grazie alla partnership con Asystel Volley (che prevede la presenza del logo Samsung e Galaxy Ace sulle divise delle atlete e sul campo di gioco), Samsung potrà utilizzare l’immagine delle atlete della squadra di Novara per promuovere il proprio brand e in particolare il nuovo smartphone Galaxy Ace, scelto sia per il target giovane sia per il richiamo al gesto tecnico del punto guadagnato direttamente dalla battuta.

Samsung Galaxy Ace

Samsung Galaxy Ace è stato studiato per un target di giovani professionisti, tecnologicamente informati e interessati alle nuove tendenze, che vogliono essere sempre in contatto con la propria sfera sociale. Dispone, infatti, di connettività Wi-Fi ed Exchange ActiveSync. Col suo design minimalista, Samsung Galaxy Ace è semplice e funzionale al tempo stesso. Grazie al display HVGA da 3.5 pollici, offre un’esperienza di alto livello unita a facilità d’uso. Completano il profilo il processore da 800MHz, Ricerca Vocale, ThinkFree Office e fotocamera da 5 Megapixel con LED Flash.

Samsung Electronics

Samsung Electronics Co. Ltd. è uno dei leader globali nei settori dei semiconduttori, delle telecomunicazioni, dei media digitali e delle tecnologie di convergenza digitale con un fatturato, nel 2009, di 116,8 miliardi di dollari. Con circa 174,000 dipendenti in 193 filiali di 66 paesi, la società si divide in otto unità di business indipendenti: Visual Display, Mobile Communications, Telecommunication Systems, Digital Appliances, IT Solutions, Digital Imaging, Semiconductor e LCD. Riconosciuto come uno dei marchi globali con il maggior tasso di crescita, Samsung Electronics è tra i più importanti produttori al mondo di televisori digitali, chip di memoria, telefoni cellulari e schermi TFT-LCD. www.samsung.com/it.