BABBO NATALE MI REGALI UN CAPPOTTINO ?

Condividi sulla tua pagina social
Cappottini bon ton.

Cappottini bon ton.

I rigori dell’Inverno si fanno sentire e urge trovare un capo spalla, (cosi fa figo chiamarlo), da chiedere a Babbo Natale.

Nulla di meglio se, al tepore, aggiungiamo quel tocco fashion che gli ultimi dettami della moda ci propongono.

Possiamo scegliere l’eleganza minimale di uno degli innumerevoli capotti diritti nei colori cammello, panna, o grigio granito, facili da portare in ogni occasione, anche sulle gonne a ruota sempre presenti quest’anno in un guardaroba bon ton, oppure preferire quelli ampi leggermente a ruota proposti nel classico black, o nei toni di grigio canna di fucile e piombo.

Il tocco veramente glamour?…Strizzare la vita con una cintura sottile o aggiungere un collo di pelo (possibilmente ecologico se avete un’anima animalista come me).
Il risultato è garantito!

I nuovi montoni sono una scelta perfetta per chi non si fa colpire dal senso di colpa nell’indossare il pelo di un animale…Corti in stile biker, abbinati a short e skinny pants, rendono grintosa l’immagine femminile, mentre ampi con grandi ed avvolgenti revers, scaldano anche chi i rigori invernali mal sopporta!

Il parka ritorna diventando il “must have” per eccellenza.
E’ proposto in versione militare, dallo spirito sportivo, ma con dettagli ricercati e sembra uscito direttamente dalle caserme per diventare il capo cool dell’anno.
E’ comodo, pratico, caldissimo perché spesso rivestito all’interno di morbido shearling e si può indossare 24 ore su 24, ma l’accostamento più glam è con gli abiti da sera.

Pronte con carta e penna per scrivere la vostra letterina?