Basket: terza vittoria su tre partite per la Mamy.eu

Condividi sulla tua pagina social

negri schiacciataDomenica 20 Ottobre è arrivata la terza vittoria su tre partite per la Mamy.eu contro l’Abet Bra, anche se è sicuramente sembrato a tifosi e giocatori di vivere un vero e proprio“deja vu”.

Nei primi due quarti del match i biancorossi sono riusciti a tenere in mano le redini del gioco, costruendo passo passo un discreto gap nei confronti degli avversari, messi in difficoltà soprattutto dalla grande intensità in ogni zona del campo dei padroni di casa.

Il terzo quarto inizia con gli Squali avanti di dieci lunghezze. Come già capitato contro la giovane Boffalora, i ragazzi esprimono nella prima metà della frazione il meglio del loro gioco, regalando assist al bacio, “alley oop” e schiacciate, oltre alla consueta voglia di buttarsi su ogni pallone. Da qui in poi la sensazione è quella di assistere ad un film già visto: da un potenziale più venti, i biancorossi spengono le luci e concedono campo a Carchia (autore di 19 punti) e compagni.

Il quarto quarto continua sulla falsa riga del precedente ed i braidesi, più fiduciosi, raggiungono e sorpassano la squadra di casa, portando ad un finale al cardiopalma. I ragazzi di coach Zanotti riescono a raddrizzare la situazione grazie ad una maggiore precisione dalla lunetta e, soprattutto, grazie a Negri e Biganzoli, autori rispettivamente di un gioco da tre punti e dei due tiri liberi finali, che portano gli Squali a più cinque e sul punteggio finale di 75 a 70.

Prossimo appuntamento Sabato 26 Ottobre in trasferta contro il Pool 2000 Loano, alle ore 18.00.

MAMY.EU – Team 71 Bra 75-70 (21-17, 42-32, 61-51)
Mamy.eu: P. Remonti 11, Mecca 4, Ferrari 5, Zandanel ne, D. Marini 1, Kapedani 8, Ragazzini, Sacco 17, Negri 15, Biganzoli 14. All. Zanotti
Bra: Giusto 19, Cirla 7, Tunzi 10, Carchia 19, Gatto, Gramaglia ne, Cagliero 4, Maffeo 3, Rinaldi 6, Maccagno 2. All. Abbio