Borgomanero: 1° Memorial Claudio Sguazzini, sabato 12 ottobre 2013

Condividi sulla tua pagina social

Foto Hospital BoysAl fine di ricordare l’amico Claudio Sguazzini, Direttore del reparto di Chirurgia dell’Ospedale di Borgomanero, scomparso prematuramente nel mese di giugno scorso, medico stimato, che ha dedicato la sua grande professionalità e umanità alla cura del malato e al miglioramento della qualità dell’assistenza sanitaria in particolare presso l’Ospedale di Borgomanero, grande tifoso del Novara Calcio, gli “Hospital Boys” – gruppo sportivo dell’Ospedale di Borgomanero dell’ASL NO – in collaborazione con “Gli amici di Claudio” – gruppo di amici che con Claudio condividevano la passione calcistica – organizzano il 1° torneo di calcio in Sua memoria.

Il quadrangolare si svolgerà sabato 12 ottobre dalle 14.30 alle 20.00 presso lo Stadio comunale di Borgomanero e vedrà affrontarsi due squadre dell’Ospedale di Borgomanero, una squadra dell’Ospedale di Novara e una squadra formata dagli “amici di Claudio”.

L’ASL NO e il Comune di Borgomanero invitano tutti allo stadio per partecipare a questo speciale incontro calcistico realizzato anche grazie alla collaborazione di A.S.D. Borgomanero Calcio.

L’evento sarà anche l’occasione per presentare il “Progetto Claudio Sguazzini”, previsto all’interno del Fondo Ospedali Riuniti Borgomanero, costituito presso la Fondazione Comunità del Novarese onlus, e concepito per sostenere l’attività dell’Ospedale di Borgomanero (in particolare nel settore della Chirurgia).

Quanti volessero sostenere il progetto, potranno partecipare alla raccolta di contributi, specificando come causale “Progetto Claudio Sguazzini”, e donando attraverso uno dei seguenti canali di raccolta della Fondazione della Comunità del Novarese onlus:

– BancoPosta codice IBAN IT63T0760110100000018205146

– Conto Corrente Postale (bollettino) n° 18205146

Tutte le donazioni così effettuate godranno dei benefici fiscali previsti dalla normativa vigente.