Cibo e Benessere secondo il Programma CAM

Condividi sulla tua pagina social

marzo-2012-6-1024x7681Il percorso cibo e benessere…secondo il Programma CAMbiamento mira a diffondere la cultura dello stare bene in un “corpo anima mente” in costante e continua interazione…

Questa è la chiave per trasformare e rivitalizzare tutta la tua esistenza. Lo stato di salute esercita un impatto profondo ed indelebile sui nostri pensieri, il modo in cui ci rapportiamo alla vita, ne assaporiamo i piaceri, le esperienze.

Attraverso il percorso del Programma CAM si impara a prendere con se stessi l’impegno di avere cura del proprio corpo, stabilendo pratiche quotidiane salutari accettabili da ognuno e sostenibili nel lungo periodo. A questo si accompagna l’azione utile per: depurare l’organismo dalle tossine che inevitabilmente sono state accumulate nel tempo, creare uno stile di vita che dia al corpo tutto ciò di cui ha realmente bisogno, su base quotidiana.

Non si chiedono rinunce. Assolutamente no!!

Il nostro obiettivo: educare a scegliere e creare uno spazio per nuove esperienze e stili di vita alimentare, al fine di rendere la vita la straordinaria e … vitale!!

Riflessione: esistono miliardi di opinioni e pareri diversi nel mondo: un’a infinità di credenze, idee, abitudini e pratiche che in genere vengono considerate quelle giuste dalla maggior parte delle persone….condivise in specifici gruppi o culture.

Eppure, non sono quelle che sostengono realmente la tua salute, nel tempo. Sta a te decidere se essere un ricercatore in tal senso: assumendoti la responsabilità di imparare il più possibile, implementando nella tua vita quello che ritieni più giusto per te.

Porta la tua vita ad un nuovo livello di salute. Scoprirai che la ricompensa va ben oltre ciò che la maggior parte delle persone pensa: in termini di gioia, entusiasmo, vitalità, energia, passione, soddisfazione e benessere.

Attraverso il percorso cibo e benessere … secondo il Programma CAMbiamento le persone imparano ad usare le informazioni, gli strumenti, le risorse per CHIUDERE il DIVARIO tra dove sei “situato” oggi e la salute ritrovata.

Date del prossimo Corso di Educazione Alimentare

Docenti: Dottoressa Barbara Camilli, Dottoressa Ilaria Crespi

14 Ottobre ore 20,40 2013

Serata Cibo e Benessere

28 Ottobre ore 20,40 2013

Serata sul Piano Nutrizionale

11 Novembre ore 20,40 2013

Serata sull’alimentazione per Bambini Adolescenti Donne

25 Novembre ore 20,40 2013

Se Vuoi…..Puoi

9 Dicembre ore 20,40 2013

Cervello Cerebrale…Cervello Intestinale