a cura di Lorena Politi
“Sarà Eretica Edizioni la casa editrice che porterà in autunno e in libreria i nuovi volumi scritti dall’autore torinese. Un editore salernitano indipendente che sta facendo uscire sul mercato giovani autori. Un editore che è nato da poco e operante sul territorio di Salerno.
Il primo dei due uscirà ad ottobre è il proseguio del thriller “rodano inquieto”. Li presenteremo all’interno di una serie di appuntamenti ad hoc ma adesso voglio dare un assaggio per incuriosire i miei fidelissimi autori.
“Dopo aver registrato il tutto esaurito al Salone del Libro di Torino appena concluso” Secci si appresta a cominciare una doppia tournèe eccovi in anteprima assoluta la copertina del suo nuovo prodotto “Dopo l’ultimo proiettile”.
Dopo il Sold Out al Salone Internazionale del Libro appena concluso, Secci si appresta ad iniziare una doppia Tournèe con due libri: uno è l’attesissimo Thriller/Noir dal titolo “Dopo l’ultimo Proiettile” – edito da ERETICA EDIZIONI del quale questo blog dà anteprima assoluta della copertina. Sono già previste numerose presentazioni prestigiose fra le quali un appuntamento in Ottobre in Feltrinelli”.
Parallelamente l’autore è impegnato nel progetto “Dammi la mano”, che sta portando avanti in collaborazione con la pittrice “Vincenza Maiorino”, in arte “Zhena. L’artista, di Salerno, ha preso parte nella collaborazione del secondo volume dedicato ai bambini. Originaria di Salerno, l’artista è stata premiata dal principe di Monaco in occasione dell’ultima rassegna Street Art. In questo secondo volume l’autore presenterà una serie di racconti per bambini.