“Comitato Spontaneo Quartiere S.Rita” riceviamo e pubblichiamo

Condividi sulla tua pagina social
chiesa santa rita novara-2

chiesa santa rita novara-2

Buongiorno,

mi chiamo Maria Chiara Ramazzotti abito a Novara in Via Campano e sono una mamma, una moglie oltre che una lavoratrice.

In questa circostanza mi faccio messaggero  presso di Voi  della nascita del  “Comitato Spontaneo Quartiere S.Rita” – contenitore apolitico, indipendente e no profit.

Sono trascorsi molti anni nell’assenza dei Consigli di circoscrizione di  quartiere e nel tempo è venuta a mancare quella cinghia di trasmissione primaria che collega in maniera diretta il cittadino con l’amministrazione Comunale, da questo gap è nato  il movimentismo spontaneo di  alcuni cittadini di S.Rita che ha dato vita al “C.s.C. Q S.Rita”.

Il Comitato, su base volontaria, è composto dai Sig.ri

MARCO BOITANI  – portavoce e coordinatore (tel. 3665725761)

ROBERTO ESPOSITO

DAMIANO D’ALESSANDRO

FRANCESCO GIOVANNELLI

MARIA CHIARA RAMAZZOTTI

Il portavoce  del costituito Comitato è il Sig. Boitani Marco residente nel quartiere e stimato ex Capo-Squadra dei Valorosi Vigili del Fuoco di Novara.

Gli altri componenti sono tutti stimati e volenterosi cittadini residenti nel quartiere che hanno a cuore le sorti del posto in cui vivono.

L’intento del Comitato è quello di raccogliere segnalazioni, suggerimenti e consigli al fine di migliorare le condizioni di vita nel quartiere, ciò avverrà con riunioni periodiche del Comitato nelle sedi che saranno rese disponibili ed aperte a tutta la cittadinanza. Sarà apprezzata la partecipazione costruttiva di coloro che vorranno prendere parte al Comitato.

E’ fondamentale dunque che gli organi di stampa si facciano, a loro volta, messaggeri di questa iniziativa presso la cittadinanza.

Sicura in un Vostro interessamento alla nostra iniziativa, mi è gradita l’occasione per salutare con cordialità.

Maria Chiara Ramazzotti