CTSI Baseball Novara under 21 in campo probabilmente il 1° ottobre

Condividi sulla tua pagina social

Dovrebbe essere Parma la sede prescelta del recupero

DSCI0098Sarà forse Parma la sede prescelta del recupero delle ultime tre riprese di CTSI Baseball Novara contro Goti, valida quale ultima gara del concentramento 1 del campionato nazionale under 21, sospesa un paio di settimane or sono a seguito della pioggia.

Il punteggio, in quel momento, era fissato sullo 0 a 0 e a nulla sono valse le richieste inoltrate alla Federazione da parte della dirigenza novarese di considerare concluso l’incontro, decretando quindi la vittoria della propria squadra nel girone per maggior numero di punti segnati in tutti gli incontri della intera fase. La commissione giudicante ha ritenuto che l’incontro dovesse avere un vincitore e così le due squadre si dovranno ritrovare per concludere il match che ripartirà dal momento in cui si era interrotto.

In seguito ad accordi presi tra le due dirigenze, si dovrebbe giocare in quel di Parma, a metà strada tra Novara e Godo, e il giorno fissato dovrebbe essere martedì 1° ottobre, invece del 6 inizialmente previsto.

Nel caso di passaggio di turno, i novaresi giocherebbero ancora in trasferta nel turno successivo con una delle squadre uscite vincitrici dagli altri 3 concentramenti di semifinale che si disputeranno tutti nella giornata di sabato.