Domenica 2 Novembre Prima volta in Italia per una Zombie Run, una corsa infestata dagli zombie!

Condividi sulla tua pagina social
RUN FOR YOUR LIFE

RUN FOR YOUR LIFE

Run For Your Life – Zombie run – è una gara non competitiva di circa 5 km, che si svolgerà nel bosco di Suno (NO) con ostacoli naturali e artificiali e zombie che infesteranno il tracciato cercando di azzannarti.
Il tuo obiettivo principale è quello di correre per la tua vita!Non devi farti mordere per non…trasformarti in uno Zombie anche tu!! Ti daremo una cintura con dei nastri vita, che gli zombie lungo il percorso cercheranno di prenderti. Se riuscirai ad attraversare la linea del traguardo con almeno un nastro…sarai salvo!! Se invece riusciranno a toglierti tutti nastri, potrai continuare la tua gara, ma sappi che..in breve tempo ti trasformerai……..Programma della giornata Ritrovo alle 9,30 di domenica 2 novembre presso l’Associazione Tiro a Volo di Suno. Nell’arco della mattina ci saranno show di trucco, show soft air.
Per chi non avesse la possibilità di truccarsi a casa, i nostri truccatori saranno a vostra disposizione gratuitamente.  Avrete la possibilità di pranzare sul posto, potranno pranzare anche vegani e vegetariani. La gara inizierà intorno alle ore 14,30. Per intrattenere i bambini ci sarà Il mago Alex con trucchi di magia, giochi e sculture di palloncini! Preiscrizioni disponibili scrivendo a: THOMMY_INVILLA@HOTMAIL.IT oppure telefonando al 339 41 151 75 Via vicinale Moia – Suno (NO) inizio evento ore 9.30 – inizio corse ore 14.30 – Quota di partecipazione alla corsa €15.00