Due giovani golfisti del VCO piazzati nella top ten nazionale

Condividi sulla tua pagina social

Si sono svolti nei giorni scorsi i Campionati Nazionali di Golf Under 12 maschili e femminili, a Bologna, presso il Golf Club Le Fonti.

130 giovanissimi atleti provenienti da tutt’Italia si sono sfidati sulla distanza di 36 buche.

In lizza anche il Golf Club des Iles Borromées di Brovello Carpugnino con cinque giovani eccellenze della specialità capitanate dal Professionista Mario Tadini: Camilla Terzoli, Edoardo Tadini, Luca Lunardon, Federico Tadini e Sofia Terzoli.

Il CLUB DEL LAGO MAGGIOREche quest’anno ha compiuto 30 anni, è da sempre impegnato nell’attività golfistica giovanile. Oltre 50 ragazzi under 18 sono il fiore all’occhiello del Circolo che ha sempre puntato sui ragazzi, convinto che il golf possa essere non solo una sana attività ludica sportiva, ma anche una buona palestra per la crescita, dove lealtà, sportività e concentrazione sono essenziali – ha trovato in questa occasione agonistica un nuovo riscontro di caratura nazionale delle proprie qualità, infatti Edoardo Tadini di anni 12 e Camilla Terzoli di anni 12, si sono piazzati 7° maschile il primo e 8° femminile la seconda, posizionandosi quindi nella luminosa Top Ten dei migliori giovanissimi golfisti italiani.

Due giovani del VCO che, dato il risultato conseguito, non sono più solo delle promesse ma dei veri campioni in carica!