Riceviamo e pubblichiamo
Novara – C’è una nuova associazione a Novara. Si chiama V-Events e si presenterà ufficialmente alla città sabato 21 febbraio.
Per tutta la giornata l’associazione culturale sarà presente nella sala della Barriera Albertina per raccontare il proprio progetto. Obiettivo del sodalizio è quello di promuovere ed organizzare eventi vegani ed eco sostenibili, il più possibili cruelty-free in tutti i sensi. L’associazione intende dare sempre più ampio spazio a tutto ciò che è Veg, aiutare i locali del Novarese, nuovi e già in attività, a proporre un’alternativa vegana e collaborare con le associazioni del territorio ad organizzare eventi sia ecosostenibili che cruelty free.
Per fare questo, V-Events è in grado di proporre una serie di servizi e consulenze, che variano in base alle richieste specifiche dell’organizzatore dell’evento o del gestore del locale. Si va dalla promozione sui social network alla grafica, dal web design alla comunicazione; dalla fornitura alimentare (birra, succhi bio, prodotti per colazioni e pranzi veg, stoviglie compostabili) al catering, fino alla creazione e certificazione di un vero e proprio menu vegan; dalla fornitura elettrica a quella del gas, dal service audio a quello elettrico.
L’appuntamento sarà anche l’occasione per presentare i collaboratori dell’associazione e le prossime iniziative in calendario.
Di seguito il programma della giornata:
ore 10 – apertura;
ore 11,30 – presentazione del progetto;
ore 13 – buffet gratuito;
ore 15,30 – presentazione del progetto;
ore 20 chiusura della giornata.
Tra gli eventi organizzati dall’associazione, ci sono il Vegan Food and Wellness Expo, che ad aprile torna a Novara per la sua seconda edizione, e la “Run for your life – Zombie Run”, in programma in città a giugno.