La serata di sabato 15 ottobre ha avuto un gran successo, e nonostante il tempo avverso ha avuto un’ affluenza numerosa, siamo riusciti a servire ben oltre 200 coperti.
Il gruppo dei Comuni di #Facciamoladifferenza# (Novara, Cerano, Galliate, Granozzo con M. , Momo, Romentino, Sozzago e Trecate) funziona e funziona grazie a tutte le persone che continuano a sostenere gli eventi proposti dal gruppo di Comuni e da tutte le Associazioni che con impegno e dedizione fanno sì che si possano realizzare.
Un grande grande grazie va quindi a tutte le persone che sono intervenute alla Amatriciana Solidale svoltasi sabato 15 ottobre a Galliate.
Un altro ringraziamento particolare va a chi ha permesso che questa manifestazione si realizzasse ovvero associazioni, Rioni che di seguito citiamo:
Uverp, Rione Bornate, Rione Missanghera, Folliconi, Tenda Gialla, Rione Porta Nuova, Comunità Giovanile Lavoro, Pro Loco Galliate, Momo Eventi, Manghin e Manghina, Comitato Permanente di Solidarietà, Alpini di Galliate.
Non dimentichiamoci poi di ringraziare che ci ha ospitato, Don Fabrizio e il Gruppo di ragazzi dell’Oratorio.
Le Band che hanno suonato gratuitamente intrattenendoci con meravigliosi brani per rallegrare la serata, i 49% Band (Enrico Marina), i due DJ “make some noise” di M. Granata e F. Bortolotti ed infine la Band I397 con Pietro Coccato & friends.
Un grazie alla birreria Hordeum di Novara che gentilmente ha offerto gratuitamente il suo servizio e la sua ottima birra artigianale.
E a tutti i numerosi SPONSOR della manifestazione:
Alessio Srl, Camporelli, COOP, Gongorzola Igor, Euro Spin, Coccato e Mezzetti, Salumificio Ceriotti, Le Panetterie Bignoli Carlo, Masserenti Graziella e Pasqua Mauro, Salumificio artigianale Arnad, Ambrosia, Cometa Srl, Tiro a segno Galliate, Sala Claudio e Luca, Associazione Amici della Musica Galliate
Un Grazie a tutte le amministrazioni facenti parte della squadra #Facciamo la differenza# che hanno aiutato le associazioni a servire ai tavoli.
E per finire vi informo che l’incasso della serata è stato di ben 2.330,00€
La fatica fatta da tutti ha permesso quindi di realizzare una serata fantastica, ricca di soddisfazioni ed emozioni e soprattutto ha permesso di raccogliere un ulteriore contributo, oltre a quelli già accantonati, per la ricostruzione dei Comuni terremotati.