Grande inaugurazione sabato 16 Settembre alle ore 15:00, un pomeriggio a porte aperte per conoscere l’insegnante Max Guida, cantante, musicista e vocal-coach che con passione, esperienza e professionalità, saprà individuare il percorso giusto per ogni allievo. La sede della scuola è in via Gnifetti 11/G (entrata dal cortile), accanto alla pasticceria Calabrò, ed è pronta ad accogliere bambini, dai 6 anni in su e adulti di tutte le età.
The Voice non vuole essere una semplice scuola di canto ma un luogo in cui poter condividere la passione per la musica, in tutti i suoi aspetti. Sarà possibile infatti intraprendere un percorso personalizzato, partendo dalle basi, oppure di perfezionamento della propria voce, imparando le giuste tecniche di riscaldamento e respirazione, avvicinandosi al microfono e registrando successivamente la propria performance per migliorare, ascoltandosi.
La struttura, infatti, comprende anche uno studio di registrazione professionale (la ITBEAT, presente in città da diversi anni), dotato di tutta la strumentazione necessaria per imparare, sbagliare e migliorare, sentendosi da subito dei veri artisti.
Max Guida è pronto ad ascoltare le esigenze di ogni allievo a qualsiasi livello, anche professionale, confezionando lezioni “ad hoc” per valorizzare le caratteristiche del singolo.
Durante la settimana dal 18 al 22 Settembre, è possibile prenotare una lezione di prova gratuita per scoprire nel dettaglio cosa offre la scuola, visitare i locali e lo studio di registrazione, e conoscere l’insegnante, che potrà individuare il percorso idoneo per i nuovi allievi.
Sono previsti sconti e promozioni.
The Voice è un luogo in movimento, e per questo è pronto a collaborare con altri insegnanti, musicisti, videomaker e con persone dello spettacolo che hanno un’idea da proporre. Ciò al fine di condividere, evolversi e migliorare giorno dopo giorno.