Novara – A Novara fa tappa l’evento “areasanremo tour”: mille persone si sono riversate al Castello Sforzesco per non perdere questo importante appuntamento con la musica. Diversi i giovani talenti che si sono esibiti, provenienti dal Piemonte (una buona parte dal nostro territorio), da altre località italiane e estere.
A giudicare le loro performance, una giuria tutta novarese, composta dalla cantante Bianca Biolcati, l’insegnante di musica Marina Goggi Veggiotti, l’insegnante e cantante Mario Giordano, il musicista ed insegnante Claudio Macaluso ed il maestro Paolo Beretta.
A presiedere la giuria, il regista Paolo Beldi’ e la cantante Paola Polastri.
I conduttori dell’evento, anch’essi tutti rigorosamente novaresi: Fabrizio Poli, Davide “Dax” Sodero, con la partecipazione della consigliera comunale Elena Foti.
Ad intrattenere il numeroso pubblico presente, oltre le esibizioni dei giovani artisti in gara, le cantanti Bianca Biolcati e Paola Polastri. A rendere più interessante l´evento c´ha pensato l´ospite più atteso, il noto rapper Moreno, il quale si è presentato sul palco indossando la maglia del Novara Calcio.
Il suo arrivo è stato accompagnato da un ovazione da parte dei presenti, che hanno avuto modo di apprezzare la sua esibizione.
Alessandro Berardi