«Gx International Talent Show» Concorso Canoro Trecate

Condividi sulla tua pagina social
L’Associazione di promozione Sociale «ShowTeam», con il patrocinio della citta di Trecate, presenta Concorso Canoro Nazionale «GX International Talent Show». 
L’Associazione «Aps ShowTeam», nella figura della leader Sig.ra Gentiana Xhafa, ha organizzato per il giorno 10 di novembre 2018, presso il Teatro Comunale di Trecate, sito in Piazza Cavour N.24, la prima tappa del concorso canoro denominato «Gx International Talent Show».
Giorno 26 ottobre dalle ore 14:30 ein poi, si terrà un’audizione  a Novara, via Campagnoli N.4, presso la sede della suddetta realtà artistica, per gli aspiranti che vorranno aderire,
Esiste anche una  preselezione in cui i candidati dovranno inviare una clip video a gxtalentshow@gmail.com (in caso di video troppo voluminoso, utilizzare la versione free di wetransfer per comodità). I concorrenti dovranno registrare le immagini di un brano cantato rigorosamente dal vivo con o senza impianto microfonico. Il materiale  verrà valutato da esperti del settore.
Aps ShowTeam si propone di organizzare e contribuire a far crescere artisticamente i partecipanti,  quindi ad agevolare la crescita degli Associati in ogni settore artistico,
 disciplinare e rappresentativo.
I premi in palio saranno:un anno con  Gx International Talent Show & Aps ShowTeam. Inediti, videoclip ed una borsa di studio in lezioni di canto.
Le partecipazioni alle sessioni rappresentative, organizzate da parte dell’Associazione, sono aperte a tutti.
La successiva gara sarà individuale; non sono pertanto ammessi duetti o brani in gruppo. Per tutti coloro i quali non fosse possibile partecipare (solo per motivo valido e da giustificare in sede di concorso con documentazione alla mano) all’audizione in programma per il 26 ottobre, daremo eccezionalmente la facoltà di poter esser valutati alla qualificazione mediante il suddetto video da allegare in ogni caso come previsto da regolamento.
Contatti per adesioni:
Rivolgersi a Gentiana Xhafa scrivendo alla mail gentiana.xhafa@gmail.com