Il Brera festeggia la Festa della Musica
Giovedì 21 giugno e sabato 23 giugno, per la Festa Internazionale della Musica, si terranno alcuni concerti di giovani artisti ed esattamente:
- giovedì 21 giugno alle ore 17 presso la chiesa di San Giovanni Decollato, in Novara, un concerto a titolo “Pagine immortali per Flauto e Pianoforte” con la partecipazione di Benedetta Ballardini e Sonia Candellone.
- giovedì 21 giugno alle ore 18 in San Giovanni decollato si terrà il concerto “I Solisti del Conservatorio G. Cantelli”. Protagonisti saranno Anna Tabaczynska e Tommaso Cazzaniga flauti, Marcello Zampogna violoncello, Elena Sofia Devitae Claudia Rocco violini, Erika patrucco ed Elia Beretta tromba, Federico Armari corno, Gabriele Comazzi trombone, Marina Boselli basso (eufonium).
- giovedì 21 giugno alle ore 21 ulteriore appuntamento, sempre in San Giovanni Decollato con un recital di chitarra di Andrea Albini con un concerto a titolo “Chitarra, uno strumento per viaggiare nel tempo”.
- giovedì 21 giugno alle ore 17 presso il chiostro dell’ Abazia di San Nazzaro Sesia, a completamento anche della stagione “Brera fuori le mura: dove inizia la campagna”, ci sarà il concerto di Eletta Nava e Isabella Mancini, per pianoforte e flauto.
- sabato 23 giugno alle ore 11 a chiusura della rassegna ” Le Quattro Stagioni “, si terrà, a san Nazzaro alla Costa il concerto a titolo “Capolavori della Musica Barocca”. Interpreti Benedetta Ballardini, Sofia Bevilacqua, Sonia Candellone, Viviana Ferrari e Giovanni Vaccari.
- sabato 23 giugno alle ore 21, presso il nostro Auditorium “AnnalisaTorgano “, si svolgerà il concerto “Giovani promesse”, recital di Giulia Rosa e Bruno Tasso.
Ringraziamo per la cortese collaborazione e con l’ occasione porgiamo cordiali saluti.
La direzione
CIVICO ISTITUTO BRERA – NOVARA