Il Popolo della Famiglia si presenta a Novara

Condividi sulla tua pagina social

Martedì 16 gennaio, alle ore 18, nella storica cornice della Barriera Albertina, il Popolo della Famiglia presenterà la propria lista di candidati per la circoscrizione di Novara. Sarà presente anche il segretario nazionale, Gianfranco Amato.

Si avvicina sempre più la data delle prossime, attesissime, elezioni politiche, fissate per il prossimo 4 marzo: tra i primi a livello nazionale a presentare le proprie liste, c’è il Popolo della Famiglia, che già in numerose zone d’Italia ha pubblicato l’elenco dei propri candidati.

Non fa eccezione Novara, dove la presentazione al pubblico e alla stampa avverrà martedì prossimo, 16 gennaio, alle ore 18 nella prestigiosa cornice della Barriera Albertina. Sarà l’occasione per conoscere i nomi e i volti delle persone che hanno deciso di abbracciare l’innovativo progetto politico del Popolo della Famiglia: la formazione politica autonoma, nata a seguito del Family Day del 30 gennaio 2016, e che punta nelle prossime elezioni politiche a superare la soglia di sbarramento del 3% per portare in Parlamento un manipolo di deputati e senatori, col preciso incarico di rappresentare le istanze di milioni di italiani che non si riconoscono nella deriva antropologica che ha caratterizzato l’ultima legislatura.

Sarà presente anche il segretario nazionale del Popolo della Famiglia, Gianfranco Amato, come rappresentante dei vertici nazionali del partito.