Il Presidente Onorario della Suprema Corte di Cassazione, Ferdinando Imposimato, in visita a Novara

Condividi sulla tua pagina social

30 gennaio 2016 incotro pubblico con ferdinando imposimato

locandina evento

Il Movimento 5 Stelle di Novara è lieto di ospitare il Presidente Onorario della Suprema Corte di Cassazione, Ferdinando Imposimato in occasione dell’incontro pubblico aperto a tutti i cittadini, ed avente come tema la legalità, le riforme costituzionali e difesa della Costituzione. Un appuntamento importante quindi, dove parleremo di quelle tanto discusse riforme costituzionali che stanno concretamente minando la democrazia nel nostro paese.

Lo faremo attraverso un ospite illustre.

Il Giudice Ferdinando Imposimato infatti si è sempre occupato di lotta alla mafia e alla camorra, oltre che di terrorismo. Oggi si occupa di diritti umani ed è uno dei più stimati intellettuali della scena sociale odierna.

Con lui ci saranno il nostro portavoce alla Camera dei Deputati, nonché attuale Capogruppo del Movimento 5 Stelle, Davide Crippa e il cittadino portavoce presso la medesima, Carlo Sibilia e il Capogruppo in Consiglio Regionale Giorgio Bertola, oltretutto Presidente della Commissione speciale di indagine per la promozione della cultura della legalità e del contrasto ai fenomeni mafiosi.

Invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare. L’incontro si svolgerà Sabato 30 Gennaio alle ore 10,30 presso l’Aula Magna dell’Istituto Fauser in via G.B. Ricci n°14 a Novara.