Interventi sulla linea ferroviaria Novara-Arona: circolazione interrotta in alcune vie

Condividi sulla tua pagina social

L’Unità segnaletica stradale del Comando di Polizia locale ha reso noto che dalle 7 del 1° marzo alle 18 del 2 marzo sono previsti lavori urgenti di rinnovamento dei binari al passaggio a livello ferroviario in strada cascina Mirabella della linea Novara-Arona con chiusura totale della strada da parte della ditta “Sigifer” di Borgovercelli (Vercelli) per conto di Rete Ferroviaria italiana. Pertanto la circolazione dei veicoli e dei pedoni sarà totalmente interrotta all’altezza del passaggio a livello. I residenti e le attività presenti che si trovano al di là della chiusura potranno accedere dalla strada sterrata da via Verbano a Veveri e saranno preventivamente avvisate dalla ditta esecutrice dei lavori.

Dalle 7 del 5 marzo alle 15 del 6 marzo, sempre da parte della stessa ditta, saranno eseguiti interventi per rinnovare i binari della medesima linea al passaggio a livello in via fratelli Cervi con chiusura totale della strada. Anche in questo caso la circolazione dei veicoli e dei pedoni sarà totalmente interrotta all’altezza del passaggio a livello ferroviario. I residenti e le attività presenti che si trovano al di là della chiusura potranno accedere dalla strada sterrata da via Verbano a Veveri e saranno preventivamente avvisate dalla ditta esecutrice dei lavori.

La stessa ditta provvederà a posizionare apposita segnaletica temporanea di cantiere di indicazione dei vari percorsi alternativi consigliati.