La Ginnastica “Pro Novara 1881” ad un passo dalla finale interregionale

Condividi sulla tua pagina social

Pro Novara Ginnaste Serie CDomenica 13 Ottobre a Torino, presso il centro polifunzionale della Federazione Ginnastica d’Italia, ha avuto inizio il Campionato di “Serie C” Femminile, competizione a squadre, sui quattro attrezzi, riservato a ginnaste appartenenti alla categoria Allieve.

Moderata soddisfazione negli ambienti della Società Ginnastica Pro Novara 1881, che si è presentata  a questo importante appuntamento dopo due anni di assenza, crescendo nel frattempo le giovani leve novaresi, che hanno preso parte alla competizione.

La formazione della Società Ginnastica Pro Novara 1881, era composta dalle ginnaste Nicole Cavanna, Matilde Garito, Margherita Veggiotti, Alice Petazzi e Veronica Trovati, condotte in campo dai tecnici Michela Fitto e Silvano Casagrande. La giovane età e l’inesperienza sui campi di gara , hanno determinato un errore al volteggio, che ha condizionato la classifica della squadra novarese, ma avrà comunque la possibilità di rifarsi nella seconda prova del suddetto Campionato, in programma il prossimo 27 Ottobre sempre a Torino, per poter centrate la qualificazione alla fase interregionale.