La pallavolista della Igor Paola Egonu su “Striscia la notizia”

Condividi sulla tua pagina social

Di Alessandro Berardi

Sorpresa davvero inaspettata, per la campionessa della Igor Volley Novara e della Nazionale Italiana, Paola Egonu, la quale, si è vista consegnare il famoso “tapiro” dall’inviato del tg satirico “Striscia la Notizia”, Valerio Staffelli.

Una Paola Egonu “attapirata” per non aver recentemente conquistato l’oro ai Mondiali con la Nazionale? Può darsi, ma la ragione che ha spinto la troupe di Striscia a consegnare il “premio” alla campionessa del volley, riguarda la vicenda Uliveto: nella foto pubblicitaria del noto marchio d’acqua, la ragazza sarebbe stata “nascosta” proprio da una grande bottiglia.

Nella puntata andata in onda ieri sera su Canale 5 alle ore 20:35, la Egonu, davanti al microfono dell’inviato Valerio Staffelli, con la sua semplicità e simpatia, ha parlato di quanto accaduto: “È stato uno sbaglio. Non c’è nessun problema, tanto la squadra tutti la conoscono. E io non mi sono offesa”.

Infine, la giovane pallavolista, racconta della telefonata ricevuta dal Ministro dell’Interno Matteo Salvini: “Ah, certo, dobbiamo andare a salutarlo. Ha detto che sono stata bravissima con tutte le altre”.