L’azzurro Marelli della Gioca Novara inizia il Raduno al Pala Igor

Condividi sulla tua pagina social

by Simone Balocco

Riceviamo e pubblichiamo da parte dell’Ufficio stampa della Gioca Pattinaggio Novara

marelli-2Per Emanuele Marelli (categoria Junior),inizia il cammino di avvicinamento al MONDIALE di NOVARA con il raduno al PALA- IGOR di piazzale olimpico a NOVARA Saranno due giorni intensi sulla pista bianca del Mondiale allestita per l’occasione . Per Emanuele Marelli si presenta una grossa occasione, per la specialità obbligatori e di entrare così nella rosa ufficilale alla disputa del Campionato del Mondo, che si svolgerà a NOVARA dal 28 settembre al 8 ottobre.
L’atleta della Gioca si è allenato su piste sempre diverse e non ha avuto a disposizione impianti , causa la manutenzione straordinaria degli stessi e non ha giovato per la continuità degli esercizi più difficoltosi.
Emanuele Marelli, nato nel 1997 a Monza, è il secondo atleta ad entrare nella storia della Gioca in un evento MONDIALE e anche nella stessa città dove i compagni di squadra , ottengono ottimi successi a livello regionale e nazionale . Intanto continuano le prenotazioni per le prove sui pattini chiamando il 333 457 56 16 e prenotando il PATTINO PER LA PROVA GRATUITA . Ufficio stampa Gioca Pattinaggio Artistico NOVARA
Società del Gruppo NOVARA SPORTIVA. qui di seguito un filmato PROMO GIOCA pattinaggio NOVARA le varie tipologie e specialità che la Società offre ai bambini della città di NOVARA.

Nel link sottostante, un video del Team Skating 2010