Malinconia d’autunno? Fatevela passare e rallegratevi, perché torna il Sabato del Biancospino!

Condividi sulla tua pagina social

servizi-anzianiSabato 31 ottobre, e poi ogni ultimo sabato del mese, saremo in piazza Puccini, davanti alla Chiesa di San Giovanni Decollato, dalle 15.30, con tante iniziative per sostenere i nostri progetti di assistenza di famiglie bisognose della nostra città. Questo mese proponiamo il mercatino del dolce e dell’artigianato di Terra Santa: le torte fantastiche preparate da mamme e donne generose e creative e originali oggetti religiosi d’artigianato, importati direttamente dalla Terra Santa da un amico del Biancospino, acquistabili sempre a scopo benefico.

A seguire, alle 18.30, la Messa per i bambini, celebrata da don Mario Perotti con la partecipazione attiva dei bambini e ragazzi presenti e con il prezioso accompagnamento musicale di Marcello Nardili (chitarra) e Valeria Costabello (voce)

Un pomeriggio al mese da dedicare alla semplicità, all’amicizia, al calore umano che sempre si sprigiona in questo appuntamento ormai consolidato. Vi aspettiamo!

Chi volesse contribuire preparando un dolce, può farlo, entro sabato 31 mattina, previa telefonata a Tiziana al 347-04.01.445