Mercoledì 23 Dicembre “The Christmas Show” e gli auguri di buon Natale da parte di Gioca Pattinaggio Novara

Condividi sulla tua pagina social

By Simone Balocco

Riceviamo e pubblichiamo da parte dell’ufficio stampa della Gioca Pattinaggio Novara

pattini a rotelleAl Palazzetto dello Sport Stefano Dal Lago di V.le Kennedy a Novara, Mercoledì 23 Dicembre alle ore 20,30 si celebrerà il tradizionale spettacolo sui pattini organizzato dalla Gioca Pattinaggio Novara, che si è presenta al gran completo, ben 180 pattinatori del sodalizio tutti con costumi di scena e coreografia dedicata, a quest’ evento.

Il pubblico è invitato ad ammirare i campioni della città e i piccoli alle prime esperienze di pattinaggio , grande lavoro di equipe tra settore tecnico e società per portare il più alto numero, di ragazzi a misurarsi nel mondo delle rotelle.

Tutti i corsi di avviamento della scuola di pattinaggio e i corsi di perfezionamento al pattinaggio e saranno protagonisti con numeri musicali e coreografie dedicate al Tema “Skater at Work” guidate dai tecnici Luca Zanchetta, Michela Pellò e Elisa Negro, e dallo staff tecnico di supporto ,con Arcuri Chiara, Romano Marilena, Alessia Marelli, Pierangela Olivero, Sara Corci,grazie al loro impegno e dei dirigenti dello staff hanno permesso,di creare con i più piccoli e i grandi pattinatori dell’agonismo questo spettacolo.

Grande attrazione della serata sarà per l’ospite Azzurra Silvia Lambruschi che con un palmares di ben 3 Titoli di Campionessa del Mondo, 14 titoli Europei e 21 titoli italiani delizierà il pubblico presente, con le sue splendide esibizioni.

La specialità quartetti si esibirà con le Campionesse di Armonia e Flowers e un nuovo grande gruppo di nuova formazione ideato da Elisa Negro.

Un numero, coinvolge le future coppie danza e artistico della Gioca Pattinaggio guidate dal tecnico Michela Pellò, con un’attenta coreografia e briosità musicale.

Sarà l’occasione per ammirare anche i giovanissimi pattinatori del corso primi passi coordinati da Elisa Negro nella loro prima esibizione colorata che rappresentano i mestieri tradizionali con musiche a loro dedicate.

Il palasport preparato dallo staff ,si è trasformerà in un elegante palco colorato con luci e coreografie di grande risalto cromatico. Al termine dello spettacolo i festeggiamenti la distribuzione dei doni dei riconoscimenti agli allenatori e gli auguri con il pubblico, per augurarsi un 2016 ricco di successi, raggiunto in questi anni.

Prossimo appuntamento con il grande pattinaggio l’Interregionale Fihp Piemonte – Liguria di Gruppi Show e Quartetti si disputerà in Liguria a Celle Ligure il 14 Febbraio del nuovo anno e la Gioca pattinaggio sarà presente con le sue formazioni con nuovi atleti che vogliono ricominciare un 2016 esaltante e divertente.