Musa Novara: no corale a Porta Mortara, le ragioni del Sindaco e Consiglieri Comunali nel nostro VIDEO

Condividi sulla tua pagina social

In riferimento all’attuazione del piano “Musa”, da parte dell’Amministrazione Comunale, che prevede la trasformazione della mobilità e la riorganizzazione della sosta, della mobilità e della viabilità urbana, chiamati dai cittadini del quartiere di Porta Mortara, siamo stati sul posto a sentire le loro opinioni nel merito di cui sopra.
Alla mattinata dedicata a tale tematica si sono uniti l’Avvocato Antonio Costa Barbè, il Consigliere Comunale Alessandro Canelli e, successivamente, il Sindaco Andrea Ballarè ed i Consiglieri Daniele Andretta e Pietro Gagliardi.
La segnalazione è stata raccolta e verificata dal Sig. Paolo Damnotti, nostro lettore, blogger nonchè persona molto attiva all’interesse della città ed ideatore del gruppo facebook, “Novara e Dintorni, come eravamo…”.
La giornata si conclude con l’arrivo del Sindaco che esprime le ragioni dell’Amministrazione in dibattimento con i Consiglieri sopracitati in mezzo ai cittadini. La forma dibattimentale si è svolta secondo canoni costruttivi di civile approccio e tra opinioni differenti messe al servizio della Comunità.